Grande successo per la FAD Travel Medicine

Ad un mese dalla sua messa online, il corso FAD Travel Medicine: Viaggiare in Salute, numero accreditamento 81-82671, ha riscosso un successo superiore a tutte le aspettative.

Travel-MedicineSicuramente la ragione di questo successo è da collegarsi ai contenuti a cura del respomsabile scientifico, Dottor Alberto Tomasi, che riguardano temi attuali che competono a tutti gli ambiti sanitari; allo stesso tempo, l’interattività e la dinamicità del sistema unite ad una grafica divertente, rendono il percorso formativo piacevole ed estremamente scorrevole.

Il progetto non si limita ai contenuti già disponibili online, nel mese di luglio, infatti, tutti gli iscritti potranno collegarsi al sito www.project-communication.it, per partecipare attivamente ad una conferenza in diretta web. Il responsabile scientifico sarà a disposizione degli utenti per integrare le informazioni già contenute nel corso FAD e rispondere, in tempo reale, ai quesiti che arriveranno attraverso la chat.

Un’occasione unica, dove la tecnologia si mette al servizio della formazione per accorciare le Distanze e rendere attiva la partecipazione degli iscritti.

Per informazioni riguardanti la diretta web vi invitiamo a scrivere a ecm@projcom.it